SU DI ME

Vi confesso che è molto più semplice scrivere un articolo che riguarda una pietanza da preparare o recensire un prodotto, parlare di me stessa è sempre un pò difficile ma spero che le mie poche parole vi possano far comprendere un pò di me stessa ed il principale motivo per il quale ho deciso di aprire il blog.

Sono nata a Rovigo e da sempre ci ho abitato, vengo da una famiglia di persone meravigliose che mi hanno sempre insegnato i veri valori della vita.

La cucina è sempre stata un argomento di unità e condivisione nella mia casa,  dalle tagliatelle fatte in casa della nonna,la pizza fatta in casa del nonno, le torte salate della zia, i dolci di papà e soprattutto, i piatti di mia madre.

Mia madre era una donna che amava cucinare, spendeva ore in cucina per preparare deliziosi piatti, profumo di pane appena sfornato la domenica mattina, le torte, e tante tantissime cene.

Purtroppo un brutto male l’ha strappata a questo mondo e la motivazione del blog e nata proprio da qui, perchè sono e rimarrò fermamente convinta che il modo migliore di tenere sempre con noi le persone è quello di continuare a viverle anche quando non ci sono più.

Il blog è dedicato in tutto e per tutto a Lei.

Non voglio però rattristarvi, ma darvi una visione positiva della vita.

Nella vita di tutti i giorni sono una ragazza che studia e cerca sempre di imparare cose nuove, lavoro come addetta al customer care per un’azienda di Rovigo; adoro i miei allenamenti in palestra ed il mangiar sano, le uscite con gli amici, le passaggiate lungomare e correre sotto la pioggia.

Mi piace lo shopping, pur prediligendo quello on-line, le macchine da corsa, l’informatica e tutto quello che concerne la tecnologia.

Amo tutto quello che è vita: il sole, i bambini, gli amici, l’amore, la famiglia e le feste.

 

 

Condividi su: