COMMENT POLICY - Il gusto della semplicità

COMMENT POLICY

Vogliamo che vi sentiate come a casa vostra quando postate un commento su Il gusto della semplicità. Vogliamo che tutti si sentano a casa, postando commenti su IGDS. Non sappiamo come è la tua casa, ma sappiamo come ci aspettiamo che le persone si comportino quando visitano la nostra. Ecco perché ci riserviamo il diritto di cancellare i commenti e bloccare gli utenti quando necessario per mantenere le conversazioni nei commenti qui civili e costruttive.

La nostra prima regola è semplice: Non essere un cretino.

Vuoi essere il tipo di commentatore che vorremmo portare a casa per la cena della vigilia?

Ecco cosa ci piace vedere nei commenti:

Scrivete idee intelligenti ed informate, che contribuiscono ulteriormente alla storia.

Dacci critiche utili e costruttive. Avete individuato un errore o più errori? Fateci sapere e lo correggeremo.

Condividete l’ intelligenza, la saggezza e l’ umorismo che sappiamo avete.

Non alimentare i trolls. Non porta a nulla alimentare discussioni senza nessun filo costruttivo e la gente maleducata non piace a nessuno.

Anche se non possiamo essere dappertutto in una volta sola, ecco alcuni dei tipi di commenti che faremo del nostro meglio per ridurre:

Promuovere il proprio marchio, prodotto o blog. Così avete una soluzione per il cambiamento climatico che risolverà contemporaneamente la povertà nel mondo. Grande. Inviatelo attraverso il nostro modulo di contatto.

Impersonare autori o altri commentatori. Non possiamo credere che dobbiamo dire questo, ma: Non farlo. È strano.

Commenti che rendono chiaro che non hai letto l’ articolo.

Commenti che sono completamente fuori campo argomento. A volte le discussioni sono un po’ vaghe, ma sono ancora legate al soggetto originale.

Minacce – per quanto vaghe siano – contro l’ autore o altri commentatori. Le cose possono riscaldarsi. Prima di menzionare casualmente l’ indirizzo di casa del tuo nemico.

Razzismo, sessismo, omofobia. Chiamateci Polizia IGDS, bene, ma non dire che non ti abbiamo avvisato.

Trolling. Se sei un portatore sano di clima negativo, stai pur certo che faremo di tutto per tenerti fuori da casa nostra.

Condividi su: