Tappa a Rovigo per Treviso Creativity Week - Il gusto della semplicità
Tappa a Rovigo per Treviso Creativity Week

Tappa a Rovigo per Treviso Creativity Week

Tappa a Rovigo per Treviso Creativity Week , martedì 18 giugno presso l’incubatone Certificato di t2i la presentazione dell’iniziativa.

La Treviso Creativity week è un’iniziativa promossa da Innovation Future School che da spazio a giovani e start -up coinvolgendo il tessuto imprenditoriale e l’innovazione della Regione.

L’incontro rodigino ha avuto luogo martedì 18 giugno 2019 presso l’incubatore Certificato di t2i in Viale Porta Adige 46.

L’iniziativa per la diffusione dell’innovazione si concluderà con la kermesse finale in programma a Treviso dal 20 al 27 ottobre.

Diverse le tappe che hanno già avuto luogo in diverse città italiane ed europee.

L’evento di Rovigo ha presentato i concorsi promossi nell’ambito di Treviso Creativity Week: il premio “Creativity Startup 2019” che intende premiare la più interessante e creativa start-up d’Italia, ed il premio PensoFUTURO.

E’ stata anche un’occasione per raccontare storie di successo e di start-up e progetti innovativi locali.

t2i organizza tra maggio e settembre incontri individuali di orientamento e assistenza nella preparazione della candidatura.

Tappa a Rovigo per Treviso Creativity Week

Presenti come relatori Lodovico Fracasso, Alberto Previato, Responsabile dell’incubatore Certificato di t2i, Gianpaolo Pezzato, responsabile di Innovation Future school, i referenti Kaymacore e ISPIRO, start-up incubate presso l’incubatore Certificato di t2i.

Un progetto da raccontare quello di Pasta Fracasso.

Tutto ciò ha contribuito a fare di Pasta Fracasso: la pasta del benessere.

La loro filosofia è basata su tracciabilità e benessere, nati da un disciplinare attento l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia di precision farming.

Condividi su: