Osteria del Gallo Badia Polesine - Il gusto della semplicità
Osteria del Gallo Badia Polesine

Osteria del Gallo Badia Polesine

Osteria del Gallo Badia Polesine (Rovigo) , un suggestivo ristorantino nel cuore del centro storico.

Il locale intimo ed accogliente dove a servirvi troverete i titolari Ilaria Canali e Romagnolo Luca che con cura e particolari sapranno descrivere il vostro viaggio culinario.

Mi capita di rado di poter ardire una simile affermazione, ma ieri sera la passione sincera che veniva dal cuore di queste persone nel raccontare il cibo lo ha reso un bellissimo viaggio, non una semplice cena.

Troverete un menù con diverse proposte di terra e di mare sempre legati alla stagionalità per garantire un buon prodotto.

Sarà lo Chef Adriano Bimbati ad elaborare le materie prime in cucina con particolarità ed accuratezza per esaltarne i sapori.

Tra le tante cose, vi faccio notare che qualsiasi cosa vi verrà proposta nel piatto, grissini compresi, è opera dello chef.

Inoltre, una sezioni di vini rossi, bianchi e birre artigianali, per la scelta potrete farvi consigliare dal sommelier.

Se volete davvero immergervi nei sapori vi consiglio il menù degustazione grazie al quale potrete assaggiare più portate.

Nella serata di ieri abbiamo scelto per l’appunto il menù degustazione di pesce del quale vi lascio le foto qui di seguito.

Osteria del Gallo Badia Polesine

I prezzi che troverete nel menù saranno perfettamente in linea con la qualità dei prodotti, questo significa che spenderete il giusto e mangerete bene.

Per accedere al ristorante è consigliata la prenotazione.

Osteria del Gallo

Via Cigno 25 – Badia Polesine (Ro)

Telefono 0425/59.47.60 – 3386483779

Nella zona immediatamente adiacente troverete un ampio parcheggio dove potrete lasciare l’auto.

Il luogo è caratterizzate da un’atmosfera intima ed elegante, adatto alle famiglie ed alle coppie che vogliono passare una serata romantica.

Condividi su: