ONDA D’URTO – ESTETICA LE MUSE

https://www.esteticalemuse.com/

NUOVA Soft touch radial – una nuova tecnologia per l’onda d’urto disponibile presso ESTETICA LE MUSE

Vorrei partire dal principio, ho deciso dei recarmi presso questo centro estetico diversi mesi fa, in cerca di un servizio qualitativo, di risultati.

Ho così iniziato a fare delle presso-terapie per migliorare la condizione delle mie gambe un pò appesantite e con ritenzione per via di farmaci ed ormoni (già a volte il mangiar sano e l’allenamento non bastano)

Un giorno decido di provare il trattamento onda d’urto, una piccola prova di qualche minuto e già noto i risultati, dovreste aver visto la mia espressione! Il centro mi effettuò quindi una diagnosi, per capire quali fossero le mie necessità ed individuare quante e quali sedute fare.

ONDA D’URTO – ESTETICA LE MUSE, come funziona ?

È la rivoluzionaria novità in campo estetico, si basa su una tecnologia che sfrutta un innovativo sistema di onde acustiche controllate in modo da colpire e ridurre in maniera efficace la cellulite.

Come funziona Soft touch ? L’energia delle onde acustiche hanno un effetto stimolante sul tessuto connettivo, ripristinando la circolazione e rimuovendo i liquidi di ristagno. Agiscono direttamente sul metabolismo cellulare e hanno un effetto rigenarativo importante restituendo subito tonicità alla pelle.

I risultati ? Riduzione delle circonferenze, un attenuamento della “classica” buccia d’arancia e un miglioramento dell’aspetto del tono cutaneo, maggiore elasticità del tessuto cutaneo e sei mesi dopo il trattamento i risultati si mantengono e possono continuare a migliorare nel tempo con un minimo di mantenimento.

Cadenza e numero di sedute : Il protocollo prevede un minimo di 6 sedute ed un massimo di 10 a seconda del grado dell’inestetismo da trattare, hanno cadenza settimanale ed ogni seduta è accompagnata da un drenaggio importante con presso- massaggio.

https://www.esteticalemuse.com/pressoterapia

Vantaggi : – Trattamento non invasivo – Non hanno effetti collaterali – Trattamento piacevole – Risultati visibili già dalla prima seduta – Risultati duraturi nel tempo – Dopo il trattamento si avverte subito una sensazione di benessere e leggerezza – Si possono trattare molte zone del corpo

È il metodo più efficace Estetica Le Muse ha scelto la NUOVA Soft touch radial per garantire risultati unici e duraturi nel tempo.

Fai una Prova gratuita per testarne l’efficacia.

https://www.esteticalemuse.com/dove-siamohttps://www.esteticalemuse.com/dove-siamo

Per rimanere aggiornati seguite le nostre pagine Facebook:

Estetica Le Muse Rovigo & Il gusto della semplicità

A breve uscirà un video su Youtube , canale ilgustodellasemplicitaofficial per mostrarvi dal vivo una seduta d’onda d’urto.

Condividi su: