biosapori

Il nuovo punto vendita a Thiene di Biosapori

Aperto dall’11 Settembre , il nuovo punto vendita Biosapori di Thiene in Via Delle Arti 3 è stato inaugurato ieri 23 Settembre.

Com’è fatto?

Con circa 1000 mq di negozio ed un ampio parcheggio, il punto vendita offre la possibilità di acquistare alimenti e cosmetici biologici a prezzi adeguati.

Ieri all’inaugurazione, l’imprenditrice Adriana Cazzin ha accompagnato noi foodblogger in una sorta di tour per poter comprendere le peculiarità del negozio.

La zona caffetteria con ottimo caffè, acquistabile macinato alla caffetteria oppure nel punto vendita, brioches biologiche anche al carbone vegetale. C’è anche un’ottima selezione di dolci di loro produzione vegane e senza glutine.

La zona Gastronomia con ottime pietanze da gustare comodamente a casa.

Un’ampia gamma di formaggi senza lattosio, prodotti a km zero e pecorini toscano e sardo DOP, la mozzarella senza lattosio ; una gamma di salumi biologici.

A tal proposito Salumificio Pedrazzoli ha fatto un intervento sui loro salumi, prodotti biologici senza conservanti, senza glutine, senza farine del latte che potete acquistare all’interno di Biosapori. Ortaggi Bio World Marzullo Pasta Pasta Senatore Cappelli 

Per concludere, il settore Erboristeria, una sezione dedicata a prodotti biologici per la cosmesi e cura della persona. Personale competente in nutrizionismo, naturopatia, chinesiologia in grado di consigliare le persone alla scelta del prodotto corretto.

Un viaggio alla scoperta di un mondo bio, ricco di ottime materie prime per tutte le esigenze: cucina salutista, vegetariana e vegana, intolleranze alimentari ma anche prodotti per la cura della pelle, rimedi naturali ed integratori per il nostro organismo.

Bio Sapori non è il classico negozio Bio, è qualcosa di più, è l’insieme di conoscenza, competenza e passione, di persone che amano il loro lavoro ed amano condividere le loro conoscenze con chi entra a contatto con la loro realtà.

Ringrazio Adriana Cazzin per averci ospitato, guidato e deliziato di ottimi prodotti.

Clicca qui per vedere il sito di del negozio Biosapori dove trovate tutti i loro punti vendita, in alternativa potete utilizzare la sezione online per acquistare i prodotti seduti comodamente da casa.

Grazie inoltre a Serena di Serena Comunicazione.

Altre foto le trovare caricate nella mia pagina Facebook Il gusto della semplicità

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *